Carta Giovani

Carta Giovani è un servizio del Comune di Montelepre che si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 35 anni. Carta Giovani ti permette di usufruire di riduzioni e sconti in tutti i punti vendita ed esercizi commerciali convenzionati e durante le iniziative promosse sul territorio (cinema, teatro, festival, ecc.), nonché di accumulare punti, tramite la partecipazione attiva alle attività benefiche presso gli enti affiliati, per vincere i premi promossi dall’amministrazione comunale.

Come si usa?

Per usufruire degli sconti concordati, basta mostrare al negoziante aderente al circuito Carta Giovani la propria Carta insieme a un documento di riconoscimento, se richiesto (carta d’identità, tessera universitaria, oppure da altra tessera di riconoscimento). Ciascun punto vendita esporrà l’adesivo Carta Giovani in modo che tu possa facilmente individuarlo e usufruire degli sconti descritti nel sito, salvo che sulla merce non siano già stabiliti altri tipi di riduzione.

La carta ha validità 12 mesi dalla data di emissione e per poterla rinnovare gratuitamente è necessario aver partecipato ad almeno una delle attività previste dall’iniziativa IoPartecipo direttamente collegata alla Carta Giovani.

Dove ritirarla?

Per ritirare la Carta Giovani vieni a iscriverti alla nostra Comunità giovanile o prenota un appuntamento contattandoci! (IN FASE DI ATTIVAZIONE)

Se sei un esercizio commerciale ecco come aderire!

Se hai un esercizio commerciale o offri un servizio nel Comune di Montelepre rivolto ai giovani, compila il form per richiedere l’inserimento della tua attività nella nostra rete. (IN FASE DI ATTIVAZIONE)

Share on facebook
Condividi su Facebook
Share on twitter
Condividi su Twitter
Share on linkedin
Condividi su Linkdin
Share on pinterest
Condividi su Pinterest